Chirurgia oralee implantologia

In alcuni casi la dentatura residua può essere particolarmente compromessa da richiedere interventi odontoiatrici più invasivi e radicali.
Ricordando sempre che il nostro obiettivo é farti vivere un’esperienza indolore e confortevole, sfruttando il più possibile il concetto di mini-invasività, in modo semplice é sempre possibile ottenere un bel sorriso, in salute, esteticamente piacevole e funzionale. Si possono utilizzare gli elementi dentari residui riportandoli in salute come pilastri per una riabilitazione che coinvolge tutta l’arcata dentaria, oppure nel caso essi non siano recuperabili, ricorrere ad una riabilitazione fissa su impianti. Un’attenta valutazione clinica e radiografica é sempre alla base della scelta terapeutica più idonea.
La pre visualizzazione in maniera provvisoria del lavoro finale ti consentirà di provare in bocca per alcune ore il nuovo sorriso ed esprimere al clinico le tue sensazioni o segnalare eventuali modifiche prima ancora di effettuare alcun intervento nella tua bocca.
La scelta di materiali altamente estetici consentirà di raggiungere il risultato finale atteso.